Un progetto
attorno a voi.

Marketing & brand strategy

Alla base del successo di ogni progetto di comunicazione c'è una meticolosa definizione della strategia da mettere in campo, nel rispetto del marketing mix, dell'identità e dell'immagine del cliente. Un primo step che diventerà il punto cardine al quale fare riferimento anche per la pianificazione delle attività da intraprendere e il coordinamento di ogni aspetto della realizzazione.

La consulenza di Unimeta spazia così dalla branding strategy alla pubblicità di prodotti e servizi, azioni che mirano al consolidamento e alla fidelizzazione del target. La strategia operativa si sviluppa attorno alle esigenze del cliente, attribuisce massima priorità agli obiettivi che egli desidera ottenere in riferimento al potenziale di investimento.

Unimeta dà il massimo valore possibile al budget che il cliente destina alla pubblicità e alla comunicazione, creando progetti personalizzati e strategie di comunicazione integrate e di marketing in grado di raggiungere le finalità prefissate.

Unimeta definisce la strategia di content marketing più appropriata per ogni situazione, un progetto che non si risolve nella ricerca di un design omogeneo, ma si sviluppa in modo coordinato attraverso la qualità, la forma e la sostanza dei contenuti.

Il content creation, il continuo aggiornamento di contenuti attraverso diversi canali e media, diventa così parte fondamentale nella marketing strategy perché ha compito di raccontare e descrivere al meglio la vostra attività con l'obiettivo di :

  • Creare la giusta brand awareness
  • Definire il messaggio, la personalità e il positioning dell’azienda
  • Differenziare la propria Unique selling proposition
  • Supportare la vendita del prodotto/servizio
  • Combattere la concorrenza
  • Consolidare il rapporto con i clienti
Se volete conoscere le soluzioni più adatte alla vostra azienda, ente o associazione,
mettetevi in contatto con noi.
Idee per comunicare, soluzioni per crescere.