Costruire
un'immagine.

Strategie per l'edilizia

Ferrari Macchine Edili SA

A chi è abituato ogni giorno ad affrontare problematiche relative alla costruzione e alla demolizione di edifici, al duro lavoro in cantiere, effettuato in condizioni spesso difficoltose, bisogna sapere dare informazioni concrete e puntuali, che arrivino al punto nel minor tempo possibile. L'utilizzo di un immagine coerente e riconducibile con il comparto, l'uso di un linguaggio diretto ed immediato e di immagini emozionanti ma insieme esplicative, sono gli elementi alla base di una comunicazione integrata efficace nel mondo dell'edilizia.

Ferrari Macchine Edili è distributore per la Svizzera italiana di Liebherr,
 Wacker Neuson, Atlas Copco, 
Hinowa, Dieci e Menzi Muck. In occasione del ventennale dell'azienda, Unimeta ha operato un rinnovamento generale del marchio, dalla creazione di un nuovo logo e di una nuova corporate design, fino al restyling estetico del vasto parco mezzi di servizio, che diventa così funzionale alla promozione dell'immagine dell'azienda sul territorio.

 

Il sito web è stato progettato in modo da offrire uno strumento di facile consultazione per tutti gli addetti ai lavori, che possono trovare, in modo rapido e preciso, tutte le informazioni su prodotti e servizi. In un'ottica di una comunicazione integrata, finalizzata alla promozione marketing, Unimeta supporta Ferrari anche nella realizzazione di brochure, cataloghi, flyer, newsletter e altro materiale cartaceo e digitale.

La Sua Azienda opera nel settore edile e costruzioni?
Ci contatti senza impegno per una consulenza gratuita.
Se volete conoscere le soluzioni più adatte alla vostra azienda, ente o associazione,
mettetevi in contatto con noi.
Idee per comunicare, soluzioni per crescere.