Soluzioni
in tutte le lingue del mondo.

Strategie per l'industria

Interroll Schweiz AG

Nel comparto industriale, dove la comunicazione è in prevalenza di tipo B2B, è necessario adottare un linguaggio tecnico specifico, utilizzando in prevalenza immagini strettamente legate ai prodotti e ai processi di realizzazione. La grande sfida è quella di offrire un punto di vista emozionale a tutti i livelli della comunicazione integrata, senza sminuire l'autorevolezza dei contenuti.

Con più di 23.000 clienti in tutto il mondo – tra i quali spiccano nomi come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, Procter & Gamble, Siemens e Walmart - Interroll è uno dei principali produttori al mondo di prodotti per i sistemi di movimentazione delle merci, logistica interna e automazione.

Una società multinazionale che tiene in alta considerazione il valore della comunicazione.

Unimeta ha operato per Interroll un refreshing del design, studiando soluzioni dinamiche e seducenti per trasmettere informazioni a partner e clienti in tutto il mondo. Abbiamo avviato e perfezionato un processo di coordinamento dell'immagine a ogni livello della comunicazione: dalla produzione di materiale cartaceo – leaflet, brochure e materiale per uso interno – fino all'ideazione di advertising su riviste di settore e banner pubblicitari online.

La Sua Azienda opera nel settore dell'industria?
Ci contatti senza impegno per una consulenza gratuita.
Se volete conoscere le soluzioni più adatte alla vostra azienda, ente o associazione,
mettetevi in contatto con noi.
Idee per comunicare, soluzioni per crescere.