Style e
glamour.

Strategie per la Moda e il Fashion

Carla Gozzi Academy

Classe, stile e gusto sono le tre parole chiave per accedere al mondo del fashion. Il marketing diventa sinonimo di seduzione, per invitare i potenziali partner e i clienti finali a esplorare l’universo glamour che abbiamo creato per loro. Il nostro obiettivo nella comunicazione è offrire un’esperienza affascinante, ricca di spunti innovativi e di sensazioni appaganti, ma che sia anche in grado informare in modo chiaro, preciso, autorevole.

Carla Gozzi è una figura che in tutto il mondo è associata allo stile e al bon-ton, all'eleganza senza compromessi, al fashion in tutte le sue sfumature. Ogni giorno, i suoi consigli in tema di abbigliamento e stile sono seguiti da milioni di telespettatori grazie a fortunatissimi programmi trasmessi dalle piattaforme Discovery e RealTime. Parallelamente alla sua attività di conduttrice, Carla Gozzi promuove una serie di corsi indirizzati ad aziende, professionisti e appassionati del fashion.

Unimeta ha studiato una strategia che potesse identificare in modo efficace e professionale questa attività e i servizi a essa collegati, utilizzando con coerenza il vocabolario e il linguaggio visivo che hanno reso Carla Gozzi un personaggio mediatico altamente riconoscibile.

Attorno alla sua figura si è sviluppato un concept che lega la sua immagine alle varie offerte di “Carla’s Academy”. L’idea di presentare Carla come maestra di stile, vestendo cioè i panni di “style coach”, si sviluppa all’interno del sito ed è riproposta anche in altri ambiti della comunicazione. La pagina è il perfetto punto di approdo per la potenziale clientela, capace di stregare col suo glamour, ma in grado di fornire in modo chiaro ed efficace tutte le informazioni sui corsi promossi. Una volta sedotti, i clienti non saranno mai abbandonati.

La Sua Azienda opera nel mondo della moda e del fashion?
Ci contatti senza impegno per una consulenza gratuita.
Se volete conoscere le soluzioni più adatte alla vostra azienda, ente o associazione,
mettetevi in contatto con noi.
Idee per comunicare, soluzioni per crescere.