Flessibili e
vincenti.

Strategie per le società di servizi

Smart Property & Facility Services SA

L'obiettivo di ogni società di servizi è da sempre quello di garantire prestazioni in grado di soddisfare le necessità della clientela. Oggi più che mai, alla qualità della proposta devono affiancarsi caratteristiche come flessibilità e personalizzazione. È un mondo che ha differenti esigenze, che si muove seguendo ritmi e modi eterogenei: è una realtà dove la comunicazione integrata diventa elemento cardine per il successo di un'azienda.

Unimeta ha elaborato per Smart Services - società che offre servizi premium property & facility per i privati e l'industria - una strategia di comunicazione innovativa ed estremamente dinamica, che pone l'accento sul grande potenziale di personalizzazione dell'offerta. Le basi vengono poste con la nascita del nuovo marchio e dell'immagine coordinata, a cui fa seguito tutta la documentazione aziendale, comprese alcune presentazioni multimediali.

Per il sito web è stata studiata l'usabilità, realizzati tutti i contenuti e progettata l'interfaccia grafica, che utilizza immagini e colori di grande impatto emotivo; l'utente naviga con facilità attraverso le varie offerte e può scegliere tra moltissime opzioni fino a trovare la soluzione in grado di rispondere al meglio alle sue aspettative. Nel campo della comunicazione tradizionale, Unimeta ha prodotto per Smart Property & Facility Services brochure, leaflet e altro materiale promozionale.

La Sua Azienda opera nel settore dei servizi?
Ci contatti senza impegno per una consulenza gratuita.
Se volete conoscere le soluzioni più adatte alla vostra azienda, ente o associazione,
mettetevi in contatto con noi.
Idee per comunicare, soluzioni per crescere.